Certificazione di sostenibilità Equalitas

La crescente attenzione da parte dei consumatori nei confronti di inclusività e responsabilità per l’ambiente, ci ha spinti ad intraprendere una nuova strada: la sostenibilità del settore vitivinicolo.
Numerose cantine si affidano alla nostra consulenza per ottenere la certificazione a fronte dello standard Equalitas.
Nell’ottica Sinergo, abbiamo sentito come anche nostro lo slogan dell’Agenda 2030 dell’ONU per la sostenibilità: "No one left behind" ovvero "Nessuno viene lasciato indietro".

Nella nostra filosofia, la forza del gruppo è la chiave rispetto alla solitudine del singolo: riteniamo che mai come prima, in questo momento e contesto storico e a fronte di questo standard basato sulla sostenibilità e la condivisione, sia importante collaborare tutti insieme per ridurre fatica, sprechi e costi.

Abbiamo volutamente omesso la parola impegno perché è alla base di questa certificazione e rimane sottointeso. Siamo certi che insieme possiamo condividerlo e raggiungere l’obiettivo della certificazione. Se volete prendere in considerazione un nostro supporto, è possibile vedere una breve presentazione dello standard Equalitas cliccando sul tasto in alto a destra.

Per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione in merito contattare Paola Manera (335 5427859 – paola.manera@sinergoservizi.it)